Le Sfilate


Home Page | Chi siamo | Contattaci | Elenco prodotti | Chakra | I nostri eventi | News | Sposi | Sfilate |  Collegamenti correlati | Foto di Famiglia

Riviera delle mode di Rimini sfilata 10 agosto 2008

Dalla suggestiva scalinata del Palazzo delle Podestà di Rimini sono scese le splendide creazioni delle ditte della riviera.
Particolarmente suggestiva la sfilata di Scaroni gioielli  ospite  della Riviera delle mode di Rimini per la terza edizione  Ancora una volta ha stupito il numeroso pubblico con una sfilata spettacolo davvero emozionante:
Quando l’oro incontra la moda

Amore e Seduzione   Oro sulla pelle

In questo contesto Scaroni gioielli interpreta e presenta in anteprima Mondiale  Morellato Gold…linea di gioielli in oro per vivere l’emozione e la seduzione dell’Oro.
Dai primordi l’oro ha esercitato seduzioni sull’essere umano divenendo ben presto l’oggetto del desiderio di sovrani e gente comune.
 E’ stata catturata la vera natura dell’oro e  trasportata in una linea di gioielli  per vivere ogni giorno l’emozione dell’Oro sulla pelle e la magia delle Pietre Naturali.
Scaroni  gioielli  interpreta questo evento avvalendosi dei miti del passato: Cupido, gli Angeli dell’Amore, Afrodite che sorge dalle acque  per mostrare l’essenza dell’amore al suo sbocciare  e la Magia della Seduzione.
I Gioielli   studiati per una donna che ama  piacere a se stessa  e li sceglie  per comunicare le proprie emozioni fanno parte della Collezione Morellato Gold che uscirà  in Autunno
Gli Abiti avvolgenti e armoniosi che con  giochi di seta scolpiscono il corpo femminile facendone risaltare le forme  ed esaltare   la sensualità sono di Sandra Scaroni e di Margiò di Patrizia Russo
Oltre all’effetto scenografico scaturito dalla sfilata ,Scaroni gioielli ha voluto dare il messaggio che moda e gioielleria possono lavorare insieme senza timore che un settore  prevalga sull’altro Questa intuizione è stata colta  dalla  CNA di Rimini. e  promossa con lungimiranza  tramite questa ricca e partecipata  edizione di Riviera delle Mode


Sandra Scaroni, Patrizia Russo insieme a  Morellato

 ringraziono Riviera delle Mode di Rimini





Sfilata di amore e moda Comacchio 6 giugno 2005

Evento nazionale presentato da Emanuela Foliero , ripreso da mediaset e messo in onda il 6 giugno 2005 su rete4.
Presentazione del gioiello scultura chakra realizzato in vetro e oro, connubio artistico tra : Sandra Scaroni, Simone Cenedese Murano, BIBIGI gioielli
Dalla suggestiva scalinata dei treponti sono scese modelle vestite vestire in abiti in vetro di Murano ispirati al mare realizzati da Sandra Scaroni e Simone Cenedese.
Le modelle indossavano il gioiello scultura CHAKRA. Un gioiello innovativo perchè non è inteso solo come accessorio estetico, ma come veicolo emozionale attraverso il quale si esprimono i vari sentimenti dell'anima
Chakra si ispira inoltre ai sette punti energetici da cui prende la forma ed i colori
Chakra infatti significa ruota in Sanscrito. Ogni Chakra è un vortice di energia che gira secondo un verso ed una precisa frequenza determinando così la propria emanazione cromatica.
Ciascuno di essi possiede un ben definito campo d'azione ma sono collegati l'uno all'altro per assorbire energia universale che metabolizzano e convogliano ai principali organi del nostro corpo.
Ogni Chakra eprime la freschezza e l'armonia di un gioiello prezioso come l'energia
In vendita presso la gioelleria Scaroni di Migliarino, presso lo show room di Simone Cenedese a Murano e presso tutte le gioiellerie concessionarie del marchio BIBIGI.


Sfilata di amore e moda Comacchio 9 giugno 2004

Nella splendida cornice seicentesca delle scalinate dei Trepponti a Comacchio si è svolta la “Sfilata d’amore e moda”. Accanto agli splendidi abiti estivi e di alta moda hanno sfilato quattro opere d’arte, quattro abiti realizzati a mano, in vetro di murano, dal maestro Cenedese, che ha rappresentato i quattro elementi naturali e i gioielli BIBIGI.

Il maestro Cenedese, in collaborazione con Sandra Scaroni, ha realizzato anche i “Gioielli Scultura” in vetro soffiato e oro che si possono ammirare presso la Gioielleria Scaroni e presso la mostra permanente allestita dalle sorelle Scaroni a Migliarino in Largo Zerbini.